Redazione ILVG

News Team 17 annuncia la lineup dell’E3

Il produttore Team 17 ha appena comunicato al lineup di videogiochi che mostrerà all’E3 di quest’anno, gli eventi saranno riservati alla stampa, previa prenotazione di un posto. Per chi lavorasse nel settore il produttore avrà del personale dedicato a cui potrete sottoporre il vostro progetto e discuterne.

 

I quattro titoli in mostra saranno:

 

Aven Colony (Pc, Playstation 4, Xbox One) Trailer

Sviluppato dal team asutraliano Mothership Entertainment, il titolo ci permetterà di creare e gestire una colonia in un mondo lontano anni luce dalla Terra. Un pianeta ricco ma pericoloso, con ambienti che spazieranno dalla tundra alla giungla a roventi deserti. La simulazione sarà ricca di dettagli e permetterà al giocatore di personalizzare la propria colonia stando attento ai pericoli in agguato: forme di vita aliene, bisogni e necessità dei propri coloni e i molti segreti del pianeta sconosciuto saranno tutti elementi da tenere sempre bene a mente.

 

 

The Escapist 2 (Pc, Playstation 4, Xbox One, Switch) Trailer

C’è poco da dire per il sequel di uno dei più apprezzati indie di sempre. Un gioco che ha venduto milioni di copie, vinto numerosi premi ed ha riunito una grossa community. Il sequel vedrà le meccaniche base ampliate e migliorate, un nuovo sistema di combattimento, nuovi modi per fuggire e nuovi oggetti da craftare insieme a tante nuove opzioni di personalizzazione.

 

 

Genesis Alpha One (Pc, Playstation 4, Xbox One) Trailer

In un futuro in cui l’umanità rischia l’estinzione a causa di guerre, regimi corrotti guideremo una nave Genesis nello spazio alla ricerca di una nuova casa. Saremo il capitano di questa nave che dovrà farsi strada in uno spazio ostile, in un mix di shooting e base management, per trovare una nuova casa per la razza umana, qui in forma di DNA.

 

 

Yoku’s Island Express (Pc, Playstation 4, Xbox One, Switch) Trailer

Un colorato platform con meccaniche tra un platform e il classico Pinball. In un mondo dai colori sgargianti, disegnato a mano, il nostro protagonista dalle ridotte dimensioni dovrà aiutare il vecchio pterodattilo ad andare in pensione. Bisognerà ricostruire l’ufficio postale di Mokumana Island e nel frattempo aiutare gli abitanti di un’isola remota. Questi ultimi sono tormentati da terremoti continui dovuti al sonno inquieto di una divinità che non riesce a svegliarsi, starà a Yoku cercare di risolvere il problema aprendosi la strada, uno scenario dopo l’altro.

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion