Redazione ILVG

News Radiant Historia, informazioni sui dungeon extra

Atlus ha rilasciato nuove informazioni su Radiant Historia: Perfect Chronology che riguardano un nuovo dungeon aggiunto alla versione 3DS.

 

Il nuovo dungeon si chiama Vault of Time, e si sbloccherà gradualmente avanzando nella storia. Presente alcune caratteristiche particolari: non permetterà l’utilizzo di oggetti al suo interno, per cui si dovrà fare attenzione al consumo di MP, avrà nemici gradualmenti più forti scendendo tra i piani, e permetterà di ottenere “moments”, una valuta speciale del gioco che potrà essere scambiata con oggetti di un negozio speciale, non reperibili altrove, come libri per imparare abilità di supporto.

 

Sono anche state rivelate informazioni su due nuovi episodi della Sub History, il capitolo aggiuntivo della versione 3DS. In “The Saint Speaks” ci ritroveremo in una Alistel alternativa in cui il profeta Noah sta tenendo un discorso, mentre a palazzo circolano voci di un attentato ai danni di Noah, forse collegato alla ricerca di artefatti di Nemesia.
In “A promise that crosses time” invece seguiremo Stocke e Nemesia alla ricerca di un artefatto a Granorg.

 

Infine, è stato rivelato uno dei bonus delle edizioni “first print”: il character deformation pack, che sostituirà i ritratti dei personaggi con illustrazioni chibi disegnate da CHANxCO.

 

[nggallery id=”3698″]

 

Radiant Historia: Perfect Chronology sarà disponibile dal 29 giugno su Nintendo3 DS in Giappone. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion