Barbara Canton

News Prey: disponibile l’accolade trailer

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile l’accolade trailer di Prey, titolo rilasciato il 5 maggio in tutto il mondo.

 

 

Prey
Accolade Trailer
È disponibile oggi un nuovo trailer di Prey che mette in evidenza alcune degli incredibili feedback che i fans e la critica hanno tributato al titolo di Arkane Studios.

In Prey, vi risveglierete a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserete i panni dell’oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutti è nelle vostre mani.

Pubblicato in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno del 2012 e l’acclamato seguito, Dishonored 2.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion