Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è ormai pronto a giungere nelle sale, con grande entusiasmo del nostro Stefano Calzati che lo ha molto apprezzato dopo una visione in anteprima. Per celebrare l’arrivo imminente della pellicola nelle sale (previsto per il 24 maggio), The Walt Disney Company ha pianificato una diretta streaming per mostrare un’esclusiva “affissione vivente”. I fan potranno seguire la diretta, condotta da Diletta Leotta, a partire dalle 18 sulla pagina Facebook italiana della saga.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

DISNEY ITALIA PRESENTA “I PIRATI DI JACK” , L’ESCLUSIVA AFFISSIONE VIVENTE IN DIRETTA STREAMING CHE CELEBRA L’ARRIVO NELLE SALE ITALIANE DEL FILM DISNEY PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR

I fan potranno seguire la diretta streaming condotta da Diletta Leotta il 22 maggio a partire dalle ore 18 sulla pagina Facebook di @PiratiDeiCaraibiItalia. Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriverà nelle sale italiane il 24 maggio in 900 copie

Milano, 22 maggio – Disney Italia presenta “I Pirati di Jack”, l’esclusiva affissione vivente in diretta streaming che anticipa l’uscita dell’attesissimo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazarnelle sale italiane in 900 copie dal 24 maggio, anche in 3D.

Per celebrare l’arrivo del quinto capitolo della saga, lunedì 22 maggio dalle ore 18in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale https://fb.com/PiratiDeiCaraibiItalia tre celebri coppie di Youtuber si affronteranno in una sfida ricca di divertenti imprevisti. La nota conduttrice televisiva Diletta Leotta metterà a dura prova Matt & Bise, i Ciuffi Rossi e i PanPers con delle domande relative alla franchise Pirati dei Caraibi. Nel più breve tempo possibile, i concorrenti dovranno rispondere alle domande poste dalla conduttrice per accumulare punti e dovranno resistere  “alle insidie” del mare come “tempeste di sabbia” e “palle di cannone”. Durante la diretta live, i fan da casa potranno aiutare e tifare i propri beniamini oltre a mettere in difficoltà gli avversari apportando i propri commenti direttamente sulla pagina Disney. Al termine della sfida, la coppia di Youtuber che accumulerà il maggior numero di punti, potrà continuare l’avventura della franchise Pirati dei Caraibi a Disneyland Paris, durante i festeggiamenti per il 25° Anniversario.

 

Diretta streaming

https://fb.com/PiratiDeiCaraibiItalia

The Walt Disney Company annuncia una diretta streaming alle 18 per celebrare l’arrivo di Pirati dei Caraibi 5 nelle sale. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion