La società madre di 505 Games, Digital Bros, ha firmato un accordo di pubblicazione internazionale con Remedy Entertainment per un nuovo gioco destinato sia alla vendita al dettaglio che in digitale. Il gioco approderà su PlayStation 4, Xbox One e Pc, Steam incluso. La notizia è stata resa nota da Remedy, come potete leggere qui.

 

505 Games contribuirà con 7.75 milioni di euro in fondi di sviluppo e fornirà servizi di marketing ed editoria per la vendita al dettaglio e in digitale in tutto il mondo.

 

Il nuovo gioco, nome in codice “Project 7”, è strutturato sull’engine di Northlight, proprietà di Remedy Entertainment.

 

E’ un action game in terza persona cinematico ambientato in un nuovo universo creato da Remedy. Presenta un’ “intrigante storia e una struttura di gioco che offre un’esperienza a lungo termine,” e “le più profonde meccaniche di gioco mai apparse in un gioco di Remedy Entertainment.”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dagli amministratori delegati di Digital Bros e Remedy Entertainment.

 

Raffaele Galante, AD di Digital Bros

“E’ un simbolo di quanta strada la 505 Games abbia fatto, ora che è in una posizione tale da stilare un accordo con uno studio di sviluppo così talentuoso come  Remedy Entertainment. Le nostre ambizioni comuni ed obiettivi d’affari sono così ben allineati che questa partnership è una conseguenza naturale. L’intesa si inserisce perfettamente nella nostra politica di miglioramento continuo della qualità e del guadagno ricavato dal nostro portfolio.”

Tero Virtala, AD di Remedy Entertainment

“Abbiamo un’idea chiara di come P7 dovrebbe essere. 505 Games porta in questa partnership l’esperienza e le competenze che ci aiuteranno a realizzare concretamente l’idea. Remedy sta investendo in P7 ed è profondamente impegnata a creare un’esperienza di gioco unica, che terrà i giocatori incollati per molto tempo. Siamo interessati ad iniziare questo viaggio con 505 Games.”

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul nuovo gioco di Remedy Entertainment.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion