Gust ha rilasciato molti screenshot di Nights of Azure 2, il sequel di Night of Azure. Prima di tutto viene mostrata la protagonista del primo titolo: Aranice. Completando determinate condizioni durante il gioco sarà possibile averla come companion e possibile relazione romantica.

 

Possiamo anche vedere Valderosa, un demone ragno che la nostra protagonista troverà sulla sua strada. Anche i suoi attacchi si ispirano alla famiglia degli aracnidi, infatti sia i movimenti che le abilità, infatti userà ragnatele per intrappolare i suoi nemici.

 

 

Dalle immagini possiamo vedere anche un altro potente demone. La sua gigantesca stazza, e per combattere questo tipo di nemico sarà cruciale l’aiuto dei famigli e dei companions. I boss inoltre parleranno con la protagonista tentandola e ingannandola. Non solo avranno differenti personalità e abituini ma anche attacchi e abilità.

 

 

Le aree in cui troveremo i boss avranno anche arnesi che il giocatore potrà utilizzare per procurare ingenti danni o indebolirli.

 

 

Alcuni screenshot mostrano il combattimento e gli attacchi di Arshe oltre alle abilità combinate con i companion. Anche i famigli si potranno trasformare in armi che la nostra protagonista utilizzerà in combattimento.

 

 

Sono stati presentati due nuovi famigli: Il Golem Damp che è un attaccante, rallenterà Arshe ma le fornirà un ingente aumento di forza fisica. Il simil delfino Perru, capace di fare salti molto alti e che ci permetterà di uscire dalle situazioni più pericolose.

 

 

I Demons potranno essere potenziati utilizzando i Demon Point che si potranno guadagnare completando quest, dalle immagini possiamo anche vedere il menu di potenziamento. Utilizzando questa feature sarà possibile potenziare gli attributi oppure compensare i parametri inziali.

 

 

Infine uno sguardo alla versione in bikini di Arshe che si potrà avere con l’edizione Premium Box Collector’s Edition.

 

 

Ecco la galleria degli screenshot della versione Playstation 4 del gioco.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3703″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Nights of Azure 2 è stato recentemente annunciato per Nintendo Switch, oltre alle versioni PS4 e PS Vita. Attualmente è stata spostata la data di rilascio ad un generico 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion