Barbara Canton

News MSI svela nuovi notebook al COMPUTEX

MSI annuncia, tramite comunicato stampa, che in occasione dell’edizione 2017 di COMPUTEX a Taipei l’azienda ha svelato nuovi notebook.

 

I nuovi laptop gaming MSI spalancano le porte a una nuova dimensione del gaming e offrono esperienze ed emozioni senza precedenti.
 

La vetrina di MSI a Computex 2017 sottolinea ancora una volta il ruolo da protagonista che l’Azienda gioca nel settore dei videogiochi, introducendo soluzioni innovative e già pronte per il futuro del gaming, come i nuovi notebook GT75VR Titan, GE63VR e GE73VR Raider, GS63VR e GS 73VR Stealth Pro.
 

Milano, 30 Maggio 2017 – L’edizione 2017 del COMPUTEX di Taipei si è appena aperta e MSI coglie l’occasione per presentare diversi nuovi modelli di laptop, che si propongono come armi irrinunciabili per tutti i giocatori e in grado di portare il gaming verso una nuova dimensione: GT75VR Titan, GE63VR e GE73VR Raider, GS63VR e GS 73VR Stealth Pro.
 

GT75VR Titan: Un nuovo design con tastiera meccanica RGB per ridefinire lo stato dell’arte del gaming
Già al primo sguardo, la nuova serie GT75VR Titan si fa notare per il suo look aggressivo e avveniristico, caratterizzato dalle ventole con rifinitura rossa nella parte posteriore. Ma è soltanto quando il laptop viene aperto che mostra di che stoffa è fatto. All’interno, infatti, nasconde una tastiera rivoluzionaria che, grazie a numerosi studi e ricerche, è stato possibile inserire in un notebook di queste dimensioni in abbinamento a un palm rest dalla forma molto originale.
Il design esclusivo di questa tastiera meccanica (Rapid Mechanical Keyboard), realizzato da MSI in collaborazione con Steelseries, rappresenta l’evoluzione delle precedenti tastiere della serie GT. Particolarmente solida e robusta, dispone di tasti illuminati singolarmente, che consentono di poter creare infinite combinazioni cromatiche e restituiscono un feedback molto piacevole.
 

La serie GT75VR Titan può essere equipaggiata con 3 diverse soluzioni di GPU, GeForce® GTX 1080, due GTX 1070 in SLI oppure una GTX 1070 da sola, ed è dotata di CPU Intel® CoreTM i7 7820HK. Il raffreddamento è affidato alla tecnologia Cooler Boost Titan, considerata una delle migliori del mercato, mentre la sezione video dispone della tecnologia True Color Technology 2.0, NAHIMIC VR, e dell’esclusivo display MSI a 120Hz HDR, progettato proprio per il gaming. Il Dragon Center completa, infine, la dotazione di questo laptop, che permette nei fatti a MSI di ridefinire lo stato dell’arte in fatto di gaming laptop.
 

GE63VR e GE73VR Raider: La novità in ambito gaming che molti aspettavano
La famiglia di laptop GE è da tempo tra le preferite degli appassionati di videogiochi e quest’anno si arricchisce delle serie GE63VR e GE73VR inspirate alle più famose auto sportive e caratterizzate da un nuovo look su cui spiccano due grintose finiture della cover illuminate di rosso. Equipaggiate con display da 15 e da 17 pollici, GE63VR e GE73VR Raider sono dotate della GPU GeForce® GTX 1070 e offrono possibilità di OC. La tastiera Per-Key RGB Gaming Keyboard di SteelSeries è un’altra novità che consente di personalizzare ogni tasto con un colore RGB diverso, così come Cooler Boost 5 e, infine, i pannelli 120Hz 3ms, in grado di visualizzare il 94% dello spazio colore NTSC.
 

Per quanto riguarda la sezione audio, MSI ha implementato per la prima volta i Giant Speaker di Dynaudio, che sono due o tre volte più grandi degli speaker normalmente utilizzati su questa tipologia di notebook, e assicurano prestazioni audio migliori fino al 50% rispetto ai precedenti modelli, nonostante le dimensioni dei laptop siano più contenute.
 

GS63VR e GS73VR: I notebook più sottili al mondo con GeForce GTX 1070 e display 120Hz/3ms
Con un peso di appena 1,9 Kg e uno spessore di soli 17,7 mm nel punto più alto, i laptop della serie GS63VR sono 15″ leggerissimi e vantano un sistema della dissipazione del calore particolarmente avanzato, una GeForce® GTX 1070 e l’esclusivo display 120Hz/3ms HDR, che insieme offrono un’esperienza di gioco davvero entusiasmante. La tecnologia Cooler Boost Trinity di GS63VR prevede 5 heatpipe e ventole Whirlwind Blade per assicurare i più elevati livelli di dissipazione del calore. SteelSeries Engine 3 consente, invece, ai giocatori di personalizzare i loro settaggi sulle tastiere SteelSeries, mentre la tecnologia ESS SABRE HiFi con audio Hi-Res 24bit/192kHz offre una qualità audio di livello cinematografico.
 

Realizzata in alluminio spazzolato e caratterizzata da forme particolarmente armoniose, anche la serie MSI GS73VR dispone della GPU GeForce® GTX 1070, display HDR-enabled 120Hz/5ms e sistema di dissipazione del calore Cooler Boost Trinity. Pur mantenendo ottime doti di portabilità e uno chassis ultrasottile, GS73VR è in grado di offrire performance gaming ad altissimo livello ed è equipaggiato con una tastiera gaming SteelSeries, SteelSeries Engine 3 software, True Color Technology, ESS SABRE HiFi Audio, Nahimic 2 Audio Enhancer e molto altro.
 

MSI è presente a COMPUTEX 2017 c/o Taipei World Trade Center Nangang Exhibition Hall, 4° piano, stand L0617.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion