News
di Giuseppe Vecchio
il 23 maggio 2017, 18:00
in News

Il numero di questa settimana di Dengeki PlayStation ha svelato la data di uscita di Megadimension Neptunia VIIR. Il gioco sarà disponibile il 24 Agosto su PS4.

 

Il titolo è un remake-nuova versione di Megadimension Neptunia VII. Al momento i dettagli noti sono pochi, ma la rivista ha svelato le informazioni relative alla parte VR, che includerà degli scenari appositi. La prima si chiamerà VR Dimensions e vede Neptune adulta e Croire interagire con il giocatore. Tramite lo “Scenario VR Events”, invece, potremo assistere ad eventi speciali durante la trama principale. Per finire con la “Daily VR Events” potremmo assistere ad eventi della vita di tutti i giorni delle quattro dee: Neptune, Noire, Blanc e Vert.

 

Queste modalità non richiedono l’obbligo di utilizzare PlayStation VR e potranno essere giocate anche senza la periferica.

Megadimension Neptunia VIIR ha una data di uscita in Giappone.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su