Barbara Canton

News Game Happens torna per la sua 4° edizione

Il comitato organizzativo di Game Happens annuncia, tramite comunicato stampa, che il festival dedicato al game design e alla VR torna a genova il 23 e 24 giugno.


Per approfondire:
Game Happens! 2015
Ecco il programma di Game Happens, il festival dedicato al game design e alla realtà virtuale che torna a Genova per un’importante quarta edizione, il prossimo 23-24 giugno.
Due giorni di conferenze con 15 speaker internazionali e la possibilità di provare gratuitamente 28 tra i migliori giochi indipendenti provenienti da Italia, UK, USA, Francia, Germania, Svizzera, Olanda.
Tra gli ospiti di quest’anno, siamo lieti di annunciare Paolo Pedercini, fondatore di Molleindustria, un progetto noto per i suoi giochi dalla valenza politica e sociale, Landia Egal, producer di esperienze in realtà virtuale e realtà aumentata, Simon Wilkinson, transmedia artist che unisce teatro, performance, musica elettronica e video installazioni.
Game designer e developer da tutto il mondo si trovano ancora una volta nella cornice storica di Villa Durazzo Bombrini, situata vicino all’aeroporto Cristoforo Colombo, a Genova Cornigliano.
Il festival è organizzato dall’Associazione culturale Game Happens in collaborazione con Genova-Liguria Film Commission e con il supporto di Società per Cornigliano. Inoltre, da quest’anno, due importanti studi indipendenti italiani hanno scelto di sostenere il festival: 34BigThings e MixedBag.
I biglietti per la conferenza possono essere acquistati a un prezzo scontato (entro il 12 giugno) qui:
http://gh2017.eventbrite.com
L’ingresso allo showcase è invece libero e non è richiesta alcuna registrazione. Sono invitate a partecipare persone di ogni età e genere curiose di provare giochi sperimentali, narrative interattive, ed esperienze in realtà virtuale.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion