News
di Barbara Canton
il 17 maggio 2017, 10:10
in Comunicati Stampa, News

Activision annuncia, tramite comunicato stampa, che Zombies Chronicles è ora disponibile in Call of Duty: Black Ops III su PlayStation 4.

 

 

CALL OF DUTY: BLACK OPS III ZOMBIES CHRONICLES: DISPONIBILE DA OGGI SU PLAYSTATION®4
I giocatori possono ora vivere l’emozione di otto mappe storiche, rimasterizzate per l’occasione, tratte da Call of Duty: World at War, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Black Ops II in un unico ed esclusivo pacchetto

 

In arrivo in occasione del lancio anche l’esclusiva celebrazione per i fan “8 Days of the Undead”, che include giveaway gratuiti in-game e molto altro!

 

Legnano, MI – 16 maggio 2017 – Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles, un’impareggiabile Zombie Collection che include 8 delle mappe Zombie di Activision più amate di sempre  tratte dai precedenti giochi di Call of Duty sviluppati da  Treyarch, è disponibile da oggi, 16 maggio, su PlayStation® Network per  PlayStation®4. Le mappe sono state integralmente rimasterizzate, completando molte delle classiche e coinvolgenti storyline Zombi con nuovi visual incredibili, audio migliorato e un gameplay innovativo, tutti compatibili con le console di nuova generazione.  

 

Le otto mappe di Zombies Chronicles sono:

  • Da Call of Duty: World at War: Nacht der Untoten (Abandoned Bunker), Verruckt (Wittenau Sanitorium) e Shi No Numa (Jungle Swamp)
  • Da Call of Duty: Black Ops: Kino Der Toten (Theater of the Dead), Ascension (Soviet Cosmodrome), Shangri-la (Exotic Jungle Shrine) e Moon (Lunar Base)
  • Da Call of Duty: Black Ops II: Origins (WWI France)

 

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles riporta i giocatori agli esordi della saga originale in vero HD.  Include tutti i personaggi che i fan hanno imparato a conoscere e amare, così come la profonda storyline che ha reso la modalità Zombie così popolare. La collection aggiunge vivaci visual ultra-moderni, effetti luce migliorati, nuovi modelli di personaggi e nuove ambientazioni, e sistemi audio e AI aggiornati. Zombies Chronicles permette inoltre ai giocatori di utilizzare armi personalizzate, compresa l’armeria presente in Black Ops III, non inclusa nelle mappe originali.

 

Per celebrare il lancio, Activision e Treyarch presenteranno l’esclusiva ”8 Days of the Undead”. I giocatori di Black Ops III su tutte le piattaforme e i giocatori di Black Ops III Zombies Chronicles su PS4 avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti XP, partecipare a sfide nella community e ricevere una serie di contenuti esclusivi gratuiti, compresa una carta di chiamata Zombie, armi mimetiche, nuove Gobble Gums e un tema PS4.

 

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles* è un’offerta digitale disponibile al prezzo suggerito di 29 €, e al momento dell’acquisto rende disponibili:

  • 20 Fiale di liquido Divinium
  • 2 nuovissime GobbleGums Whimsical
  • Un esclusivo Camo Zombie Pack-A-Punch

*Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles è un’espansione per Call of Duty: Black Ops III, che è venduto separatamente e che è necessario per poter giocare questo pacchetto. E’ richiesta una connessione Internet.

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su