Aggiornamento: Il trailer sarebbe un falso, secondo quanto riportato dal sito Gematsu, che in in nuovo tweet si scusa per aver riportato la notizia. Per maggiori informazioni, si dovrà aspettare l’E3.
 

Il trailer di AC Origins era un falso. Ci dispiace, gente!

 

Sembra che ancora una volta Ubisoft abbia lasciato trapelare alcune informazioni sul nuovo Assassin’s Creed non ancora annunciato. Dopo le informazioni e immagini trapelate nelle scorse settimane, è recentemente apparso sul forum di NeoGAF un video che mostra un trailer di quello che si suppone essere il filmato introduttivo atteso all’ E3, registrato a schermo durante una proiezione.

 

Nel video, che potete vedere di seguito, si può leggere chiaramente il titolo Origins per il nuovo gioco della saga, nonostante la scarsa qualità della registrazione. Come sempre per questo tipo di notizie, vi invitiamo a prendere questi leak con la dovuta cautela fino a conferme ufficiali da parte dello sviluppatore, che non dovrebbero tardare ad arrivare con l’E3 alle porte.

 

Assassin’s Creed: Origins non è ancora stato ufficialmente annunciato. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion