News
di Barbara Canton
il 8 maggio 2017, 18:55
in Comunicati Stampa, News

Deep Silver annuncia, tramite comunicato stampa che è disponibile un nuovo trailer dedicato a Agents of Mayhem che sarà disponibile il 18 agosto in Europa.

 

AGENTS OF MAYHEM TORNA ALL’ATTACCO IN UN NUOVO VIDEO FRANCHISE FORCE TRAILER

 

 

Questo lunedì ritorna il CAOS,  gli Agenti si mostrano ancora in un nuovissimo trailer! Agents of Mayhem sarà disponibile il 15 Agosto negli USA  ed il 18 Agosto in Europa.

 

Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un’ organizzazione supercriminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio.

 

C’è bisogno di eroi.

Abbiamo gli Agents of MAYHEM.

 

Il caos combatte il male, un insospettabile gruppo d’elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar.

 

Esplora la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell’umorismo, le proprie armi e abilità.

 

Agents of MAYHEM è un action open-world, single-player, in terza persona per PS4, Xbox One e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA  ed il 18 Agosto nel resto del mondo. Per maggiori informazioni sul gioco, seguici su Twitter @aomthegame o Facebook Facebook.com/aomthegameuk, o visita aomthegame.com.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su