La versione PlayStation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana si avvicina alla sua release nipponica, datata 25 Maggio.

 

Nel mentre, Falcom ha rilasciato nuove informazioni riguardanti gli stili di combattimento di Dana, l’esplorazione notturna e la modalità galleria.

 

In questa versione del gioco, Dana ha tre stili di combattimento che può cambiare a piacimento:

 

Il primo stile, detto Iclucian Style, è quello di default e da accesso all’EXTRA Skill “Hyouko Enbujin”: un potente attacco rotante con le lame crescenti, seguito da una pioggia di stalattiti che colpisce una vasta area e infligge danni ingenti ai nemici.

 

Il secondo stile, chiamato Gratica Style, consente a Dana di utilizzare l’EXTRA Skill “Genkou Hasajin“: un feroce colpo di martello che spazza via i nemici, rinchiudendoli in pilastri di roccia. Infine, una pioggia di meteore infligge loro il colpo di grazia.

 

Il terzo ed ultimo stile, col nome di Luminous Style, permette a Dana l’uso dell’EXTRA Skill “Senkou Rengajin“: con una velocità sovraumana, Dana raggiunge l’avversario, scagliando numerosi fendenti per poi rilasciare un raggio di energia devastante.

 

Il sistema di esplorazione notturna è anch’esso una nuova aggiunta di questa versione.

 

Ci sarà concesso di esplorare alcuni dei luoghi della misteriosa isola di Seiren durante la notte, per esempio “Gendarme” o “Pangaia Greater Plains“.  Non solo i tipi di nemici saranno differenti, ma anche le loro mosse e i loro pattern lo saranno, aggiungendo un nuovo grado di sfida all’azione.

 

L’ultima aggiunta che ci viene mostrata è la modalità Galleria, accessibile dal menù principale, che ci consente di visualizzare illustrazioni, cutscenes ed event scenes.

 

Qui di seguito, potete trovare nuove immagini che illustrano le novità.

 

[nggallery id=3595]

 

Ys VIII: Lacrimosa of Dana sarà disponibile in Europa a partire dall’Autunno 2017 per PlayStation 4, PC e PS Vita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion