Aquaplus annuncia, tramite comunicato stampa, che sono disponibili il nuovo trailer di Nekone di Utawarerumono: Mask of Deception e la copertina di Utawarerumono: Mask of Truth.

 

Nekone è la bambina prodigio in
Utawarerumono: Mask Of Deception
Inoltre, guarda la nuova cover di Utawarerumono: Mask of Truth!
L’ultima volta vi abbiamo presentato l’abile mercenario Ukon, ma lo sapevate che ha una sorellina che è esattamente l’opposto di lui? Il suo nome è Nekone ed è una bambina prodigio. Mentre Ukon è in giro con i suoi compagni mercenari, Nekone è impegnata nella Capitale Imperiale. Lei è incredibilmente intelligente ed ha superato numerosi esami per diventare a tutti gli effetti una studentessa di filosofia (purtroppo i funzionari imperiali non riescono a guardare oltre la sua età). Mentre la personalità pigra di Haku a volte la irritata, lei adora Ukon e sviluppa un legame molto profondo con Kuon. Nonostante Nekone sia soltanto una bambina, è un’ottima guaritrice in battaglia e dimostra di essere anche una stratega di talento. Guardala in azione nel nuovo trailer!

C’è molto da scoprire in Mask of Deception, ma Utawarerumono si conclude con il capitolo Mask of Truth. Avremo maggiori informazioni sul titolo in futuro, nel frattempo potete rifarvi gli occhi con la splendida cover di Utawarerumono: Mask of Truth!

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion