L’editore Sekai Project ha pubblicato The Eden of Grisaia in occidente per PC, disponibile ora con uno sconto del 10% per la prima settimana.

 

Il gioco conclude la prima trilogia, dopo la campagna estremamente proficua lanciata su KickStarter nel 2014 per il progetto.

 

Il videogioco ha subito numerosi ritardi a causa di diversi problemi tecnici durante la localizzazione, ma sembra che il publisher e lo sviluppatore Frontwing abbiano risolto tutti i problemi che ne impedivano il lancio.

 

Ecco la premessa di The Eden of Grisaia:

Egli pensava che la vita in accademia non sarebbe mai cambiata. Tutti procedevano nella stessa direzione, coordinandosi passo per passo; prima di rendersene conto, incominciò ad arrendersi a quell’illusione. Credeva di arrivare nello stesso posto se avesse continuato sul percorso scelto da tutti gli altri. Poi capì. Dato che esistono tante persone quanti percorsi, non possono esserci due strade identiche.

 

Si deduce che la patch 18+ (per maggiorenni) verrà rilasciata a breve e inoltre la software house consiglia di giocare i due titoli precedenti, prima di iniziare quest’ultimo.

 

Recentemente anche Grisaia: Phantom Trigger è stato rilasciato in occidente: il titolo è una continuazione della serie che non ha necessariamente collegamenti con la precedente trilogia, all’infuori delle location.

Continuate a seguirci per altre notizie su The Eden of Grisaia e Sekai Project.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion