Atlus ha aggiunto molte nuove immagini ed informazioni sui personaggi di Radiant Historia: Perfect Chronology sul sito ufficiale del titolo. Questo aggiornamento, in particolare, riguarda i personaggi di Alistel e Granorg.

 

Il contenente che ospita i due regni, Vainqueur, sta subendo un lento ed inesorabile processo di desertificazione, e sia Granorg che Alistel cercano di strappare all’altro il dominio delle ultime terre verdi rimaste. La battaglia al momento vede Granorg, comandati dalla regina Protea, vincere il conflitto, ma Alistel sta perfezionando la perduta tecnologia Taumatech (che utilizza il mana) per ribaltare le sorti della battaglia

 

Alistel

Tra i personaggi mostrati, spiccano Hugo e Noah, rispettivamente il comandante in capo dell’esercito e fondatore del regno di Alistel. Hugo agisce da cinque anni come portavoce di Noah, dopo il suo ritiro dalla scena pubblica, ed assieme alla sua carica da capo dell’esercito, questo gli conferisce un controllo quasi totale sul regno, grazie al quale sprona la popolazione alla guerra con Granorg. Noah, il fondatore del regno, era in origine un soldato taumatech che aveva guidato una migrazione di cittadini di Granorg verso nuove terre per sfuggire alla carestia. Tra gli ufficiali di Alistel, due figure importanti sono Raul, secondo in comando ed uno scaltro stratega, più incline alle battaglie politiche che quelle militari, ed il Maresciallo da Campo Viola, i cui meriti sul campo superano persino quelli di Hugo, e che nutre una fiducia incondizionata nei confronti del profeta Noah.

 

Granorg

La regina Protea si concede al lusso sfrenato senza riguardo verso le condizioni dei suoi sudditi. Come seconda moglie del defunto Re, non ha legami di sangue con la principessa Eruca, e la vede come una seccatura. Manca di acume politico, e per questo viene manipolata da due dei suoi cavalieri, Selvan e Dias, che si occupano rispettivamente di amministrare la politica interna e l’esercito del regno. Selvan, in particolare, sfrutta la sua abilità e la sua compostezza per celarsi nell’ombra e governare il paese non visto, facendo da contrappeso all’impeto e alla eccessiva risolutezza di Dias.

 

Di seguito, una galleria di artwork dei nuovi personaggi e screenshot del gioco.

 

[nggallery id=”3588″]

 

Tra le nuove informazioni disponibili, è apparso anche un esempio di come Stocke, il protagonista del gioco, possa usare il White Chronicle per cambiare il corso della storia e tornare nel passato per salvare la vita di due suoi sottoposti, Raynie e Marco.

 

Radiant Historia: Perfect Chronology sarà disponibile in Giappone per Nintendo 3DS dal 29 Giugno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion