Redazione ILVG

News Prey: una demo è prevista per il 27 aprile

Arkane Studios ha confermato che il 27 aprile sarà disponibile una demo (in cui si potrà provare la prima ora di gioco) di Prey.

Morgan Yu sta per avere un brutta giornata. Gli alieni Thypon sono scappati e sono pronti a distruggere tutto ciò a cui tieni caro. Le stanze della stazione Talos I sono ricolme di cadaveri e i sopravvissuti si riuniscono per sopravvivere. Come Morgan,devi salvare l’umanità combattendo contro la minaccia aliena. Ma tutto inizia con quella che sembra essere il primo giorno di lavoro per Morgan.
 

EDIT: Bethesda ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale per confermare l’arrivo della demo sugli store digitali:

Prey: demo gratuita su PlayStation 4 e Xbox One – Affronta l’invasione!
 

Siamo lieti di annunciare che da giovedì 27 aprile sarà disponibile una demo gratuita di Prey per PlayStation 4 e Xbox One. La demo ti permetterà di salire a bordo di Talos I e di affrontare la prima ora di gioco in attesa della pubblicazione in tutto il mondo del gioco, prevista per il 5 maggio.

La demo di Prey: Prima ora vi porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio… compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I, combattere l’invasione aliena e salvare l’umanità.

Inoltre, da domani tieni d’occhio ulteriori aggiornamenti che riveleranno nuovi dettagli e nuovi contenuti del gioco.
Pubblicato in tutto il mondo da venerdì 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno del 2012 e l’acclamato seguito, Dishonored 2.

 

Il titolo uscirà il 5 maggio su PS4, PC e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion