Nintendo ha pubblicato nuove immagini ed informazioni sui personaggi e sistemi di gioco di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

 

 

 

 

 

Personaggi

Fire Emblem Echoes Clair

Clair (Cavaliere pegaso): la sorella minore di Clive, appartiene anche lei all’ esercito di liberazione di Zophia. Parla con toni solenni ed eccessivamente formali, ma non è una cattiva persona. È una donna solare che non giudica le persone in base all’estrazione sociale.

Fire Emblem Echoes Luthier

Luthier (mago): un mago che vive in un villaggio remoto del regno di Zophia, il cui unico interesse è addestrarsi per migliorare la sua padronanza della magia. Per questo motivo, è molto disinteressato alle faccende del mondo e alle altre persone. L’ egocentrismo della sorella Delthea è per lui un fardello.

Delthea Fire Emblem Echoes

Delthea (mago): la sorella minore di Luthier, dotata di abilità magiche che superano anche quelle del fratello, ma che non è interessata alla magia. È allegra ed energica, ma anche egoista. Sta attraversando un periodo di ribellione con il fratello.

Palla Fire Emblem Echoes

Palla (cavaliere pegaso): la sorella più grande delle tre sorelle pegaso, arrivate dal continente di Archanea. È calma, composta, e costantemente preoccupata per le sue due sorelle. È anche testarda e non cambierà idea una volta presa una decisione.

Catria Fire Emblem Echoes

Catria (cavaliere pegaso): la seconda sorella, che è soddisfatta di essere la “via di mezzo” tra le due sorelle. È molto tranquilla e serena, e non ci tiene molto a far valere la sua opinione.

Est Fire Emblem Echoes

Est (cavaliere pegaso): la sorella giovane. In maniera tipica delle sorelle più piccole, è viziata dalle sue sorelle e spesso redarguita. È allegra, cordiale, ed ha una personalità estroversa.

Rudolf Fire Emblem Echoes

Rudolf il quarto imperatore dell’impero Rigel. Un uomo che ha combattuto sui campi di battaglia sin dalla giovane età, è un comandante famoso con numerosi successi militari. Con la minaccia del terrorismo che si diffonde per l’impero, la sua gente ha paura.

Berkut Fire Emblem Echoes

Berkut : il nipote dell’imperatore ed un membro della famiglia reale di Rigel. Un personaggio fiero ed ambizioso. Il suo obbiettivo è diventare il prossimo imperatore, e comanda l’invasione di Zophia per dimostrare il suo talento militare.

Linea Fire Emblem Echoes

Linea: la figlia di un certo aristocratico dell’impero Rigel, e fidanzata di Berkut. È famosa per la sua bellezza nell’impero, ma la sua personalità è umile e riservata, ed apre il suo cuore solo a Berkut. Adora Berkut dal profondo del suo cuore, e si unisce alla guerra per il timore di perderlo.

 

Fire Emblem Echoes sarà disponibile dal 19 Maggio per Nintendo 3DS. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion