Square Enix ha annunciato la sua lineup di giochi ed eventi per il PAX East 2017, che avrà luogo a Boston dal 10 al 12 Marzo.

 

La lineup dei titoli giocabili include:

 

Le conferenze includono:

Final Fantasy XII: The Zodiac Age Panel
Venerdi, 10 Marzo, 1:30 p.m. – 2:30 p.m. – Albatross Room, Boston Convention Center

Unitevi al Director e al Producer di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Takashi Katano e Hiroaki Kato, provenienti dagli studi di Tokyo di Square Enix, mentre discutono su tutti i nuovi dettagli del titolo prima del suo rilascio l’11 Luglio 2017.

Final Fantasy XIV Community Q&A Panel
Sabato, 11 Marzo, 12:00 p.m. – 1:00 p.m. – Albatross Room, Boston Convention Center

Un’opportunità dedicata ai giocatori online di Final Fantasy XIV Online per chiedere e apprendere riguardo gli ultimissimi argomenti che impattano la comunità con il Producer / Director Naoki Yoshida.

NieR: Automata x Final Fantasy XV Panel
Domenica, 12 Marzo, 10:30 a.m. – 11:30 a.m. – Albatross Room, Boston Convention Center

In questo pannello congiunto, i fan possono unirsi al Director di NieR: Automata Yoko Taro, per una discussione sul lancio degli action-RPG di Square Enix e PlatinumGames Inc. Nella seconda metà del pannello, i fan possono unirsi al Producer Haruyoshi Sawatari e al Global Brand Manager Raio Mitsuno per una prima occhiata all’ Episode Gladiolus, il primo DLC incentrato sull’episodio di un personaggio del gioco.

 

 

Inoltre, se partecipate all’evento, potete fermarvi allo stand di Square Enix per affrontare la sfida Warring Triad per avere la possibilità di vincere una t-shirt di Final Fantasy XIV: Stormblood, o prendere parte a un contest di social media per vincere premi speciali come Dragon Quest Heroes II, NieR: Automata, e Final Fantasy: Brave Exviusfacendo foto e condividendole sui social media.

 

Saranno anche rilasciati i poster per i seguenti titoli:

 

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion