Redazione ILVG

News La saga di Star Wars è disponibile su Utomik

Utomik è una piattaforma ad abbonamento mensile che permette di giocare illimitatamente ai titoli presenti sul catalogo, e oggi annuncia tramite comunicato stampa l’aggiunta di diversi titoli della saga di Star Wars nella sua libreria. Riportiamo qui sotto il comunicato:

 

 

Palo Alto, USA – Utomik, il servizio ad abbonamento mensile per il “gaming illimitato”, sta espandendo la sua offerta con il lancio del nuovo Family Plan, che include diversi giochi della famosa saga di Star Wars™.

Il Family Plan costa 9.99€ al mese durante la Open Beta di Utomik, e include la possibilità di giocare senza limiti per 4 persone. Sotto una iscrizione in comune, ogni utente ha il suo profilo personale. I genitori possono controllare facilmente quali giochi i loro figli utilizzano, e hanno la possibilità di sospendere temporaneamente i loro profili utente. Il Family Plan permette a 4 utenti di giocare alla loro selezione di titolo simultaneamente.

 

Utomik ha annunciato che un primo set di titoli Star Wars è ora disponibile nel servizio, e include LEGO® Star Wars™ – The Complete Saga, Star Wars™ The Force Unleashed Ultimate Sith Edition, STAR WARS™ Knights of the Old Republic, Star Wars™ Empire at War and Star Wars™ Battlefront™ II.

 

I giochi di Star Wars sono l’aggiunta più recente sulla sempre-in-crescita libreria di Utomik, che ora vanta più di 450 giochi. Utomik aggiunge fino a 30 giochi ogni mese, passando attraverso i publisher maggiori e i generi più disparati, offrendo qualcosa di divertente per tutti. Da i classici senza tempo e gli indie a i titoli tripla A. I fan dei giochi più vecchi, che sono sempre più difficili da installare e far girare, possono giocare a titoli come Star Wars™ Dark Forces in un solo click. La tecnologia one-click di Utomik permette agli utenti di aprire un gioco 100 volte più velocemente di qualsiasi altro servizio sul mercato, usando l’intelligente sistema “scarica mentre giochi”.

 

Doki Tops, CEO di Utomik, dice: “Con il nuovo Family Plan, chiunque in famiglia può giocare i suoi titoli preferiti ovunque si trovi, e in qualunque momento. L’aggiunta dei giochi di Star Wars è una carica sensazionale per il nostro servizio che crediamo i nostri fan ameranno.”

 

I nuovi utenti possono provare Utomik per 14 giorni gratuitamente su www.utomik.com e annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere informati sulle aggiunte del catalogo di Utomik.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion