Square Enix ha annunciato un evento collaborativo della durata di due settimane tra Mobius Final Fantasy e Final Fantasy XV che porterà i personaggi del quindicesimo capitolo sul titolo per smartphone (e recentemente PC).
Contenuti dell’update di Marzo
Nuovi job, aggiunte alla lista di legend job esistenti, arriveranno nell’update di questo mese su Mobius Final Fantasy. I job Berserker e Rogue offrono ai Warriors of Light nuove abilità e stili di combattimento, aumentando le opzioni strategiche a disposizione del giocatore quando pianificano i loro attacchi. Questi job, in aggiunte a nuove ability card, saranno di aiuto nel combattimento contro Anima e Ultima- l’ultima novità nella modalità multigiocatore Ring of Braves. Inoltre, fino al 23 Marzo, i giocatori potranno sfruttare la campagna Revival Stamp, che offre ai giocatori la possibilità di recuperare dall’essere atterrati una volta per battaglia senza usare una coda di fenice.
L'utilizzo dei contenuti presenti su ilovevg.it è soggetto a licenza Creative Commons.
I Love Videogames non costituisce testata giornalistica riconosciuta e non ha carattere periodico.
Non può quindi essere considerato come prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.
I Love Videogames partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Designed & Developed by Pietro Iacullo
Che cos'è I Love Videogames
Lavora con noi
Gameromancer
Contattaci
Privacy