Idea Factory International ha annunciato che Hakuoki: Kyoto Winds sarà disponibile sia in versione fisica che digitale, il 16 maggio in Nord America ed il 19 in Europa su Playstation Vita. Il titolo sarà inoltre compatibile con Playstation TV.

 

Si tratta di una versione rimasterizzata della visual novel Hakuoki, rilasciata per la prima volta nel 2008. La sua storia è ambientata a Kyoto e segue una giovane ragazza di nome Chizuru determinata a trovare il padre, attraverso una serie di storie coinvolgenti ed eventi drammatici.

 

Di seguito una piccola panoramica del titolo:

 

1863. La fine del periodo Bakumatsu si avvicina…

 

Una solitaria Chizuru Yukimura viaggia da Edo a Kyoto nella speranza di poter ritrovare suo padre, misteriosamente scomparso. Avventurandosi nella città sconosciuta di notte viene attaccata da una banda di Samurai. In mezzo al caos una figura misteriosa si avvicina, assetato di sangue. Mentre il pericolo si avvicina minacciosamente, la ragazza viene salvata dagli Shinsengumi.

 

Dopo il loro incontro Chizuru vive con gli Shinsengumi, al fine di realizzare il loro obiettivo comune: trovare suo padre. Piano piano però inizia a scoprire oscuri segreti degli Shinsengumi: un gruppo di uomini che si fanno chiamare “demoni” sono pronti allo scontro.

 

Dopo aver incontrato questo demoni, Chizuru è costretta a scontrarsi con i segreti del suo passato. Questa storia parla di una ragazza che si allea con gli Shinsengumi.

 

Caratteristiche Principali:

 

Oltre 80 ore di storia: con 30 diversi finali possibili, immergetevi nel mondo di Hakuoki attraverso un racconto di amore, amicizia e tradimenti.

 

Bellezza a portata di mano: fluide animazioni e arte si materializzano sul vostro schermo, dando vita ad un epoca della storia Giapponese.

 

Vi lasciamo con una serie di screenshot, buona visione!

 

[nggallery id=”3490″]

 

Hakuoki: Kyoto Winds sbarcherà su Playstation Vita il 16 maggio in Nord America ed il 19 in Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion