Oggi, First 4 Figures ha rivelato la nuova statua che andrà ad aggiungersi alla sua sua linea di Dark Souls. Ad unirsi a Artorias The Abysswalker e a The Great Gray Wolf Sif, sarà Solaire di Astora, Sia Lodato il Sole!

 

Solaire di Astora uscirà in ben 3 edizioni diverse, tra cui una Regular Edition al prezzo di $ 294.99, disponibile per il pre-ordine fino al 24 marzo.

In primo luogo abbiamo l’Exclusive Edition, alta 21,5 pollici che rappresenta Solaire di Astora nella sua posa ricorrente. Solaire presenterà una spada in Diecast, una spada nel fodero, un fodero vuoto, scudo, un paio di mani, base luminosa, due coperchi intercambiabili, e una stampa. Questa statua verrà venduta a $ 344.99 e sarà disponibile per il pre-ordine fino al 4 aprile.

Avanti, abbiamo la Praise the Sun Edition, alta 18 pollici rappresenta sempre Solaire nella sua iconica posa. Tuttavia, questa edizione presenta il personaggio realizzato in resina trasparente in modo da ricreare in momento in cui il personaggio viene evocato nel gioco, e comprende la spada nel fodero (anche in resina trasparente), una base luminosa e una stampa artistica. Questa edizione costerà $ 369.99 e sarà disponibile per il pre-ordine fino al 24 marzo.

Se non sapete scegliere tra l’Exclusive Edition e la Praise the Sun Edition, First 4 Figures ha pensato anche a voi con la Jolly Cooperation Super Combo Edition che al prezzo di $ 639.99 comprenderà entrambe le statue. Quest’edizione sarà disponibile per il pre-ordine fino solo 24 marzo.

First 4 Figures annuncia tre edizioni della statua dedicata a Solaire di Astora, celebre personaggio della serie di Dark Souls. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion