NIS America ha annunciato ufficialmente l’arrivo in Europa e Nord America di Touhou Kobuto V: Burst Battle. Il gioco sarà disponibile a partire da quest’estate in copia fisica per PS4 e in copia digitale su PS Vita.

Una limited edition del titolo per PS4 è prenotabile sul sito di NIS America a questo link, al prezzo di 49,99 dollari.

 

Originariamente rilasciato in esclusiva per il mercato giapponese il 2 Novembre 2016, il titolo arriverà ora anche in Europa e America. Il gioco è un picchiaduro 3D in cui si combatte in match uno contro uno.

 

Ecco una breve presentazione del gioco fornita da NIS America:

Touhou Kobuto V: Burst Battle è un picchiaduro ambientato nell’universo di Touhou. Prendi il controllo dei tuoi personaggi preferiti di Touhou e tuffati nell’azione.

 

Caratteristiche principali

 

Ecco il link al trailer di annuncio del gioco:

 

Inoltre, è stata rilasciao un primo set di screenshot delle nuove versioni del titolo. Le immagini sono consultabili nella seguente galleria

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3455″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion