Andrew Wilson, amministratore delegato EA,  durante la conferenza stampa riguardante il trimestre finanziario, ha parlato del nuovo Star Wars Battlefront confermandone l’uscita per il periodo natalizio.

 

Wilson ha spiegato come il gioco sarà più vasto del primo, dando la possibilità ai giocatori di visitare nuovi mondi, utilizzare nuovi eroi e personaggi ed attraversare diverse ere dell’universo “Star Wars“.

 

L’AD ha inoltre annunciato che ci saranno novità riguardanti il gameplay, una campagna single player (già precedentemente annunciata in via ufficiosa dal vice presidente EA Patrick Söderlund) e ha promesso che verranno svelate ulteriori novità nei prossimi mesi.

 

Oltre a queste dichiarazioni possiamo ricordare le parole di Blake Jorgensen (capo del settore finanziario della software house statunitense) che, durante la conferenza per il Nasdaq 35° Investor Program a Londra avvenuta lo scorsco novembre, ha spiegato come EA abbia tenuto in considerazione tutte le critiche nei confronti del primo Star Wars Battlefront, cercando di migliorare gli aspetti meno amati dai fan per consegnare loro il gioco che hanno sempre desiderato.

 

Jorgensen stesso, nel corso di un’ altra conferenza, ha affermato che:

“il team lavora duramente per essere sicuro di dare al giocatore un esperienza profonda e avvincente”.

 

A fronte di ciò, la stessa società statunitense ha dichiarato:

“Siamo contentissimi del gioco, della community dell’universo Star Wars e dell’energia che i film genereranno per il lancio del gioco”.

 

il nuovo capitolo di Star Wars Battlefront verrà sviluppato in collaborazione da DICE, Motive e Criterion Games, ognuna delle quali utilizzerà le proprie competenze per contribuire a creare un’ esperienza di gioco unica.

Continua a seguirci per ulteriori informazioni sul nuovo titolo nella saga Star Wars Battlefront.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion