Redazione ILVG

News SEGA annunci risultati finanziari positivi

SEGA ha pubblicato i risultati finanziari per i primi nove mesi dell’anno fiscale, ovvero fino al 31 Dicembre 2016. Tutti gli indici sono positivi, con grossi aumenti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

 

SEGA Risultati Finanziari

 

In un’analisi dei risultati dei contenuti d’intrattenimento (la sezione che include i giochi), viene fatta menzioni di “risultati favorevoli” riscossi da Phantasy Star Online 2, e buoni risultati di vendita di copie fisiche di Yakuza 6: The Song of Life e Football Manager 2017. Il settore mobile ha avuto altri riscontri positivi, e la compagnia è ottimista per il primo gioco per Switch che sarà rilasciato nel prossimo trimestre, Puyo Puyo Tetris.

 

Nonostante l’esito soddisfacente di Phantasy Star Online 2, la compagnia non ha fatto parlato delle intenzioni di portare il titolo in occidente, mentre Yakuza 6 dovrebbe arrivare per inizio 2018.

 

SEGA ha concluso con buoni risultati questi primi nove mesi dell’anno fiscale. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion