Il publisher NIS America ha annunciato recentemente la data di uscita di Operation Babel: New Tokyo Legacy su PS Vita e PC via Steam, fissata per il 30 aprile in Giappone, il 16 maggio in Nord America, e il 19 maggio in Europa.

 

La versione PS Vita limited edition è preordinabile sul sito di NIS America per 59.99$, e include una copia del gioco, la collector’s box, l’art book, la soundtrack con 16 tracce originali, e il poster resistente alle lacrime. Il gioco sarà disponibile con l’audio in giapponese e il testo in inglese.

 

Qui sotto lasciamo una breve descrizione del gioco, tradotta dal sito del publisher:

 

 

Continua la storia di Operation Abyss e difendi la Tokyo di un futuro prossimo dalla nuova minaccia in questo dungeon crawling RPG. Quando un oggetto misterioso – soprannominato “the Embryo” – appare nel cielo, il CPA e la Xth Squad sono mobilizzate per affrontare la nuova minaccia. Avventurati in nuovi labirinti e crea il team perfetto per affrontare ogni sfida.

 

Caratteristiche principali

  • Ampia personalizzazione del personaggi: Ampliando il sistema Blood Code di Operation Abyss, ora sarai in grado di assegnare ai personaggi Blood Code aggiuntivi per creare classi ibride.
  • Oggetti con abilità e magie intrinseche: Sono state aggiunte nuove abilità e magie utilizzabili equipaggiando gli oggetti.
  • Sfide e ricompense: Con il ritorno del sistema Rise & Drop potrai recuperare potenti oggetti se hai intenzione di rischiare battendoti contro nemici micidiali.
 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Operation Babel: New Tokyo Legacy.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion