In una recente intervista con IGN al DICE 2017, Bill Rosemann, Creative Director di Marvel Games ha parlato dei futuri titoli dedicati all’universo dei supereroi, spiegando come gli sviluppatori non saranno obbligati a seguire le storie che si sono sviluppate in oltre 60 di fumetti, o quelle dell’universo cinematografico.

 

Ecco cosa ha detto Rosemann nello specifico:

 

Vogliamo raccontare delle storie del tutto inedite. Vogliamo che i nostri partner mettano nei progetti tutta la loro passione e quel qualcosa che li contraddistingue.

 

Successivamente Rosemann ha parlato di come Marvel sia a conoscenza della popolarità di certi personaggi e di come l’abbiano ottenuta. Per i Guardiani della Galassia, ad esempio, molta gente si è avvicinata grazie al film, mentre Spider-man è un personaggio iconico conosciuto praticamente da chiunque. Quest’ultimo è anche uno dei motivi che hanno spinto a scegliere Insomniac Games per sviluppare un gioco di Spider-man tutto loro. Infine, per qanto riguarda il futuro, Rosemann ha detto che ci si concentrerà su un gioco alla volta.

 

Al momento i giochi targati Marvel in sviluppo sono Marvel vs: Capcom: Infinite, Guardians of the Galaxy: The TellTale Series, Spider-man per PS4 di Insomniac e il gioco di The Avengers di Square Enix.

Continuate a seguirci per tutte le novità sui giochi targati Marvel in sviluppo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion