Negli scorsi giorni le testate della stampa internazionale hanno ricevuto le loro copie di Nintendo Switch, nuova console di casa Nintendo in uscita il prossimo 3 marzo.

 

Durante le sessioni di prova però, alcuni giornalisti tra cui Jason Schreier di Kotaku e Jose Otero di IGN, hanno segnalato di aver riscontrato un problema di disconnessione con il Joy-Con sinistro.

 

La notizia però è alquanto discordante, poiché non tutti hanno riscontrato questo problema, ad esempio Otero ha segnalato che, durante le circa 20 ore di gioco su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha riscontrato il problema per 2 o 3 volte; Schreier invece è stato molto più drastico, consigliando calorosamente agli utenti di usare il controller pro; Mentre altre testate come GamesRadar+ e Nintendo Force non hanno riscontrato alcun problema con la console.

 

Questo problema dunque sembra meno grave del previsto e molto probabilmente verrà corretto da Nintendo in tempo per il day one.

Riscontrati alcuni problemi di connessione con il Joy-Con sinistro di Nintendo Switch. Continuate a seguirci per ulteriori notizie sulla nuova console di casa Nintendo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion