Aquaplus ha aggiornato il sito ufficiale in giapponese con nuove informazioni su Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings.

 

Ciascun personaggio avrà una classe base di appartenenza.
Salendo oltre un certo livello con una delle classi di partenza, il personaggio potrà cambiare classe in una più avanzata, sbloccando nuove abilità e magie. Per esempio, il “fighter” può sviluppare ulteriormente il proprio potenziale offensivo e difensivo cambiando classe rispettivamente in “berserker” o “paladin”. Salendo ulteriormente di livello, si potranno sbloccare ancora altre classi.

 

La base del gioco sarà la House of Time, dove abitano Siena e Ruco, i personaggi iniziali con cui si comincerà a giocare. Proseguendo nel gioco, si potranno sbloccare nuove strutture, come negozi o stanze per la creazione di oggetti.
Dalla base sarà possibile cambiare la composizione del party e scegliere quale luogo esplorare dalla mappa del mondo.

 

[nggallery id=”3438″]

Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings uscirà in Giappone il 20 Aprile per PlayStation Vita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion