Gearbox Publishing e People Can Fly hanno rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla storia di Bulletstorm: Full Clip Edition, versione rimasterizzata dell’FPS uscito nel 2011.

 

IGN ha inoltre pubblicato due video gameplay: il primo mostra 14 minuti del gioco con la risoluzione in 4K, l’altro invece è incentrato su un personaggio speciale che sarà all’interno del gioco: Duke Nukem.

 

Ecco una panoramica del gioco data da Gearbox Publishing:

 

Aggiornato con texture ad alta risoluzione, aumentato il numero di poligoni, audio ottimo, frame rate migliorato, e una risoluzione in 4K su PC e PS4 Pro. Questa versione aggiornata dello sparatutto acclamato dalla critica viene pubblicata con tutti i DLC precedentemente rilasciati, insieme a contenuti nuovi di zecca. In aggiunta alle sei nuove mappe per la modalità Echo, i giocatori potranno divertirsi con la nuovissima modalità Overkill, che permetterà di utilizzare tutte le armi e Skillshot dall’inizio una volta che la campagna sarà completata. Inoltre per la prima volta, i giocatori che faranno il pre-order di Bulletstorm: Full Clip Edition avranno la possibilità di giocare col solo ed unico Duke Nukem. Caratterizzato con uno script totalmente nuovo e registrato il doppiaggio con la voce originale di Duke, questa feature sostituirà Grayson Hunt con Il Re, così da fornire ai giocatori una nuova prospettiva su un cult degli sparatutto.

 

In Bulletstorm: Full Clip Edition, i giocatori vestiranno i panni di Grayson Hunt, che dopo un atterraggio di fortuna su un pianeta resort abbandonato,  dovrà compiere una difficile scelta: sopravvivere o vendicarsi. Un membro esiliato della squadra assassina d’elite Dead Echo, il cieco desiderio di vendetta di Grayson gli permette di ritrovare la sua squadra bloccata su Stygia, dove può finalmente confrontarsi col comandante dietro il suo tradimento — o riportare indietro la sua squadra viva. Decima moltitudini di abitanti di Stygia mutati, eseguendo uccisioni magistrali nella campagna single-player — o una delle 30 sfide competitive e 12 mappe cooperative multiplayer— usando il sistema Skillshot del gioco, che premia i giocatori che eseguono le uccisioni più creative che si possano immaginare.

 

 

Di seguito il trailer sulla storia:

 

 

Qui di seguito invece il trailer sui 14 minuti di gameplay in 4K:

 

 

Qui invece potrete vedere il trailer sui 9 minuti di gameplay con protagonista Duke Nukem:

 

 

 

Di seguito il set di screenshot di Bulletstorm: Full Clip Edition:

[nggallery id=”3473″]

 

Ricordiamo che Bullestorm: Full Clip Edition uscirà il 7 Aprile per Playstation 4, Xbox One e PC.

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su Bulletstorm: Full Clip Edition e sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion