Come ogni anno, Atlus ha pubblicato un sondaggio per ricevere un feedback dai propri fan, chiedendo cosa ne pensassero del nuovo Shin Megami Tensei HD, annunciato recentemente alla presentazione di Nintendo Switch.

 

In questa parte veniva semplicemente richiesto ai sondati di dare un’opinione riguardo il trailer mostrato loro; la stessa richiesta è stata effettuata anche con Project Re Fantasy, ma senza l’ausilio di un trailer, supportati solo da delle immagini.

 

In seguito il sondaggio si è fatto più specifico, chiedendo agli utenti se avrebbero comprato uno dei seguenti titoli:

 

Insieme a queste opzioni, ai giocatori è stata proposta la scelta di quale console vorrebbero per questi eventuali titoli.

Le opzioni possibili erano queste: PS4, PSVR, Nintendo Switch, Nintendo 3DS, PSVita, smartphone od altro (questo campo poteva essere riempito a piacere).

 

Seppur nessuno di questi sopracitati giochi sia ufficialmente in sviluppo, Atlus ha confermato il rilascio di molti titoli durante il 2017, compresa la serie di Persona; è dunque probabile che almeno uno dei titoli appena menzionati verrà ufficialmente rilasciato.

 

Per altre informazioni riguardo la serie di Persona continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion