Il Computer History Museum della California inizierà la sua esposizione Make Software: Change the World! il 28 Gennaio 2017. All’interno sarà presente una sezione dedicata al popolare MMO World of Warcraft di Blizzard.

 

L’esposizione mostrerà i vari cambiamenti che hanno colpito il software nel corso degli anni. Il museo descrive la mostra così:

 

Nel Gennaio 2017 il Computer History Museum svelerà la sua ultima esposizione Make Software: Change the World!. La mostra esplora l’impatto dei software nella vita di tutti i giorni attraverso sette applicazioni: MP3, Photoshop, MRI, Car Crash Simulation, Wikipedia, messaggi di testo e World of Warcraft. Imparerete qualcosa sui creatori di queste splendide tecnologie e su come la vita sia cambiata con esse.

 

Essendo uno dei migliori MMO di tutti i tempi, World of Warcraft ha certamente influenzato la quotidianità di milioni di persone. La mostra inoltre conterrà presentazioni multimediali e un laboratorio in cui i visitatori potranno mettere mano al codice di alcune applicazioni.

 

World of Warcraft sarà presente al Computer History Museum della California.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion