DLC #4: Death Stranding: audio analisi del trailer

Respawn Entertainment ha rilasciato sul proprio blog nuovi dettagli del secondo DLC gratuito di Titanfall 2.

 

Il post sul blog inizia con i buoni traguardi che Titanfall 2 ha raggiunto, senza però rilasciare alcuna informazione sulle vendite del titolo. Seguono poi i dettagli sul DLC che porterà nel gioco la nuova modalità Live Fire.

 

La modalità Live Fire consiste in uno scontro 6v6 a eliminazione in due mappe esclusive introdotte apposta per questa modalità: Stacks e Meadow.

Stacks Titanfall 2

Meadow Titanfall 2

 

Ogni round di Live Fire dura solo 60 secondi, nei quali bisogna eliminare l’intero team nemico. Se nessuna squadra riesce nell’impresa, il team vincente sarà quello che è riuscito ad impossessarsi della bandiera neutrale, indipendentemente da quanti giocatori sono sopravvissuti. Secondo gli sviluppatori, organizzarsi e collaborare per raccogliere la bandiera sarà una parte molto importante della modalità.

 

Griffin Dean, il designer dietro Live Fire, ha detto che l’ispirazione è venuta della partite di paintball, veloci e competitive. Aggiungendo inoltre che “gli scontri non si basano sui riflessi, bensì è meglio avere un piano di gioco. Sai da dove proviene il nemico e devi utilizzare le tue abilità per batterlo in astuzia. Se sei in grado di affiancare i nemici, puoi devastare le loro fila.”

 

Live Fire è previsto per febbraio, inoltre Respawn ha detto di essere attualmente al lavoro per aggiungere altri contenuti nel corso dei prossimi mesi. La compagnia non si è spinta oltre nei dettagli, scrivendo solo che verrà aggiunto un nuovo titano, diverse skin da poter acquistare nello store, una nuova arma, e molto altro. Infine è previsto anche il ritorno di una mappa classica di Titanfall: Colony.

Titanfall 2

 

In ultimo vi lasciamo con l’immagine della tabella di marcia di Respawn per i prossimi DLC.

Titanfall 2

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Titanfall 2.

Fonte