Shovel Knight arriverà anche su Nintendo Switch, come Yacht Club Games ha annunciato. Il gioco si presenterà sotto il nome di Shovel Knight: Treasure Trove su tutte le console e il prezzo aumenterà in Primavera.

 

 

Le novità di questo sono molte, quindi qui sotto potete leggere il comunicato di Yacht Club Games per intero:

Modalità Scambio Corpo

Questa modalità è completa e sarà inclusa per la campagna di Shovel Knight! Siate pronti a sprite e illustrazioni dai design completamente nuovi per le versioni body-swap dei personaggi principali ora che il rilascio si avvicina. Per lasciarvi con la curiosità vi facciamo vede l’artwork dello Scambio tra Shovel Knight e Shield Knight!

shovel knight

 

Shovel Knight Co-op Due Giocatori

Finalmente!! Dopo tante richieste! Afferra un amico e divertiti nuovamente! Sta arrivando il co-op per due giocatori in locale nella campagna di Shovel Knight tramite un aggiornamento gratuito per tuttle le console e PC (non incluso per 3DS/Vita). Amiibo non richiesto!

 

Shovel Knight: Treasure Trove

Presto, il gioco che conoscete come Shovel Knight diventerà Shovel Knight: Treasure Trove. Quando accadrà potrete comunque comprare ogni campagna separatamente come giochi separati su PlayStation 4, Xbox One, PC/Mac/Linux e Nintendo Switch:

 

  • Shovel Knight: Shovel of Hope Shovel of Hope è il nuovo nome per il gioco originale Shovel Knight, dato che aveva bisogno di un titolo come gli altri. Cosa ne pensate!? Riguardate l’avventura qui.
  • Shovel Knight: Plague of Shadows – La Campagna di Plague Knight emerge dalleOmbre sperando di ottenere un po’ di riconoscimenti questa volta! Guardate il tutto qui.
  • Shovel Knight: Specter of Torment – Specter of Torment è la nostra campagna più grande per il momento. Siamo così eccitati che prendiate i panni del mietitore! Guardate Specter Knight in azione qui.

 

Saranno rilasciati più avanti nel 2017 (nomi TBD):

  • Shovel Knight: King Knight’s Campaign – Una folle campagna con lo stupido gildano!
  • Shovel Knight: Battle Mode – Combatti contro fino a 4 giocatori come i vostri preferiti eroici omalvagi cavalieri! (non incluso per 3DS/Vita.)
 

Perchè sta succedendo? Beh, speriamo che fornendo una versione unica meno costosa potremo ottenere un nuovo pubblico più vasto e variegato! Inoltre, i giocatori potranno ottenere una nuova avventura (o una Modalità Battaglia) su altre piattaforme!

 

Tutti i possessori di Shovel Knight su tutte le piattaforme avranno automaticamente Shovel Knight: Treasure Trove invece e continueranno ad avere ognuna delle campagne gratuite pianificate e gestite tramite aggiornamenti. Funzionerà esattamente come Shovel Knightè stato pianificato per l’aggiornamento della prima espansione, Shovel Knight: Plague of Shadows. Non preoccupatevi!

 

Aumento di Prezzo

In Primavera, alzeremo il prezzo di Shovel Knight. Se non avete ancora acquistato Shovel Knight e volete tutti i contenuti inclusi in Shovel Knight: Treasure Trove compratelo ora prima che il prezzo aumenti in Primavera! O prendete una versione unica per un prezzo minore!

 

 

Shovel Knight arriverà su Switch e riceverà molti aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion