Sony Interactive Entertainment ha reso pubbliche le vendite di PlayStation 4 che raggiungono numeri molto positivi per l’azienda.

 

Durante le feste la console PlayStation 4 ha venduto oltre 6.2 milioni di copie dal 21 Novembre al 1 Gennaio. In totale l’hardware ha venduto più di 53.4 milioni di unità in tutto il mondo.

 

Sony ha annunciato anche le vendite software, sia delle copie fisiche che quelle digitali, superando 50.4 milioni di copie vendute durante il periodo di vacanza. Solo Uncharted 4: Fine di un Ladro ha venduto più di 8.7 milioni di copie globalmente, stando ai dati sino al 21 Dicembre.

 

Qui le parole di Andrew House, Global CEO di Sony Interactive Entertainment: “Siamo davvero grati a tutto il supporto dei nostri fan e partner, che ci hanno aiutato a rendere questo periodo di vacanza il migliore della nostra storia. Puntiamo a continuare l’andamento di quest’anno arricchendo il portfolio di PS4 con l’esperienza PlayStation VR e l’alta qualità di PS4 Pro, mentre espandiamo il nostro servizio network. Rimaniamo al lavoro per rendere PS4 il miglior posto dove giocare.

 

Seguiteci per aggiornamenti sulle vendite PlayStation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion