Redazione ILVG

News Mario Kart 8 Deluxe – Nuove Foto e Video

Nintendo, durante la presentazione di Nintendo Switch, ha annunciato ufficialmente Mario Kart 8 Deluxe, la versione riveduta e corretta del gioco di corse che ha imperversato sugli schermi dei possessori di Wii U.

 

Questa nuova edizione Deluxe includerà tutti i DLC presenti in Mario Kart 8 con l’aggiunta di nuovi tracciati e personaggi. Sarà inoltre disponibile una Battle Mode e la possibilità di giocare fino a 8 persone contemporaneamente in locale.

 

I nuovi personaggi che verranno introdotti saranno: Inkling Boy e Inkling Girl da Splatoon, King Boo, Dry Bones e Bowser Jr. Invece i nuovi tracciati per la Battle Mode includeranno due circuiti a tema Splatoon: Urchin UnderpassBattle Stadium, assieme al circuito Luigi’s Mansion della versione GameCube e lo storico primo circuito di Mario Kart per SNES.

 

Qui di seguito vi lasciamo al trailer di debutto:

Come è possibile vedere dal filmato, ora potrete avere due oggetti contemporaneamente.

 

Mario Kart 8 Deluxe avrà una risoluzione “fino a 1080p” in tramite schermo TV, il che, probabilmente, significa che utilizzerà una risoluzione inferiore per la modalità multigiocatore – con più di due giocatori – come è avvenuto su Wii U.

 

Infine, è stata introdotta una nuova funzione di sterzo intelligente per i principianti, al fine di rendere la guida più facile.

 

Qui di seguito vi lasciamo ad una serie di Sreenshot rilasciati da Nintendo:

[nggallery id=3362]

Continuate a seguirci per tutte le ultime informazioni su Mario Kart 8 Deluxe. Ricordandovi che l’uscita è prevista durante il mese di Aprile.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion