Il prossimo 10 febbraio, John Wick 2 arriverà nei cinema, Lionsgate e Starbreeze Studios hanno appena annunciato che il giorno prima, verrà rilasciato su Steam il gioco John Wick Chronicles, che andrà a colmare il vuoto tra il primo ed il secondo film.

 

Co-sviluppato da Starbreeze Studios, Grab Games, Big Red Button e Gamecostudios,  il gioco è un titolo shooter sviluppato per VR in prima persona che pone i giocatori nei panni dell’abile assassino interpretato nel film da Keanu Reeves.

 

Ecco la descrizione del gioco su Steam:

John Wick Chronicles è un coinvolgente gioco shooter in prima persona costruito interamente per la realtà virtuale. I giocatori avranno la possibilità di esplorare l’iconico Continental Hotel, il compito sarà quello di assassinare obiettivi apparentemente impossibili, che solo John Wick può uccidere.

John Wick Chronicles verrà rilasciato il 9 febbraio, è già disponibile per il pre-ordine al prezzo di 19,99 €, ed è in esclusiva su Steam per il visore HTC Vive. Pre-ordinando il gioco, gli acquirenti otterranno gratuitamente Payday 2.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti John Wick Chronicles.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion