IO Interactive ha annunciato che il nuovo Elusive Target 19 di Hitman è pronto per essere assassinato. Oltre al nuovo obiettivo, il 31 gennaio, verrà rilasciata anche una nuova missione bonus, “Landslide“.

 

Nella nuova missione faremo ritorno a Sapienza, dove si sta svolgendo il Festival del Paese. Per la festa è stato organizzato un concerto nella piazza vicino al porto, trasformata in un mercato per l’occasione. L’obiettivo sarà Marco Abbiati, un uomo d’affari che si è spinto in politica e fa ritorno alla sua città natale per puntare alla carica di sindaco.

 

Landslide sarà gratuita per gli utenti che possiedono l’edizione Complete First Season, oppure sarà acquistabile separatamente nel pacchetto “Summer Bonus Episode” che include le missioni bonus “The Icon”, “A House Build on Sand” “Landslide”.

Hitman

 

L’Elusive Target 19 sarà Il Ricattatore (The Blackmailer) aka Walter Williams. Il bersaglio sarà a Parigi per 10 giorni, e l’obiettivo non sarà quello di eliminarlo, ma bensì di recuperare una scheda di memoria.

 

Come sempre non ci saranno seconda possibilità, e una volta iniziata la missione non sarà possibile ricominciarla.

Hitman

 

Qui sotto trovate il trailer di entrambe le missioni:

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo a Hitman.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion