News
di Andrea Munaretto
il 31 gennaio 2017, 13:05
in News

Durante l’evento per il 30° anniversario di Final Fantasy presso il Toho Cinema Roppongi Hills Venue di Tokyo, il direttore Hajime Tabata ha annunciato la tabella di marcia dei futuri DLC per Final Fantasy XV.

 

Il primo DLC sarà lanciato il 21 febbraio, e includerà “Super suit” che renderanno i quattro personaggi impenetrabili ai danni per un tempo limitato.

In sostanza i quattro Bros diventeranno come degli in eroi Tokusatsu (termine giapponese per indicare gli effetti speciali, più in particolare con questo termine vengono indicati tutti quei film con i supereroi), impenetrabili a qualsiasi danno.

Questo abbigliamento potrà essere usato per 30 minuti, ma richiederà un tempo di ricarica pari a 24 ore.

 

Il secondo DLC, Episodio Gladio, rilascerà il 28 marzo, dove Gladio gladiolus sarà il personaggio giocabile.

 

L’ultimo DLC annunciato, Episodio Prompto, sarà caratterizzato dal plebeo preferito dalla community, e verrà rilasciato nel mese di giugno.

Continaute a seguirci per tutte le ultime novità su Final Fantasy XV.


due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su