NIS America ha annunciato che Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls sbarcherà digitalmente su Playstation 4 il 23 giugno in Europa ed il 27 in Nord America.

 

Al prezzo di  $54.99 potrete acquistare un’edizione limitata, disponibile esclusivamente sullo Store Online di NIS America. Includerà una copia del gioco, una scatola da collezione, artbook da 32 pagine, colonna sonora originale contenente 15 brani, clip per cravatta dei Warriors of Hope, spilla, cravatta e benda da occhio di Kurokuma.

 

La data di rilascio della versione PC, pubblicata da Spike Chunsoft, deve ancora essere annunciata.

 

Eccovi una panoramica di gioco:

 

Komaru Naegi, sorella minore di Makoto Naegi, è stata imprigionata in un appartamento misterioso per oltre un anno. Un giorno viene salvata da Byakuya Togami  di Future Foundation, ma il salvataggio viene disturbato da un improvviso attacco di centinaia di Monokumas. Komaru scopre ben presto che la città è stata presa da un gruppo di bambini che si fa chiamare Warriors of Hope. Il loro leader, Monaca, dichiara di voler rendere la città il “paradiso dei bambini” e per raggiungere questo obiettivo tutti gli adulti saranno sterminati. Il team di Komaru cercherà di sopravvivere ai Monokumas, scoprendo i segreti della città.

 

Caratteristiche Principali:

 

Sparatutto in terza persona con sequenze d’azione: usa la Hacking Gun di Future Foundation per combattere contro orde di Monokumas mentre attraversi Towa City.

 

Enigmi e Puzzle: i bambini Monokuma non metteranno alla prova soltanto il vostro dito veloce, avrai bisogno anche della tua intelligenza per sopravvivere. C’è molto da scoprire in città e moltissimi misteri da svelare.

 

Tonnellate di tipi di munizioni: affronta le sfide con una grande varietà di proiettili, aggiorna la tua potenza di fuoco con speciali modificatori.

 

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls sbarcherà su Playstation 4 il 23 giugno in Europa e il 27 giugno in Nord America. Il titolo è attualmente disponibile su Playstation Vita. La data di rilascio della versione PC non è ancora stata annunciata.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion