Redazione ILVG

News Turtle Rock Studios, in sviluppo un nuovo IP

Turtle Rock Studios ha annunciato, tramite comunicato stampa, lo sviluppo di un nuovo gioco tripla A.

 

 

REDWOOD CITY, Calif. – 14 dicembre 2016. Perfect World Entertainment e Turtle Rock Studios annunciano oggi la loro partnership nello sviluppo di un nuovo gioco tripla A per PC e console. Il titolo sarà un nuovo IP di tipo FPS free-to-play con un’intensa azione cooperativa online.

 

“Stiamo sviluppando un nuovo franchise ambientato in un universo tutto nuovo che fa leva sul gameplay che la nostra community ama e si aspetta da Turtle Rock Studios. Con Perfect World Entertainment al nostro fianco, saremo sempre sicuri che i nostri giocatori verranno ascoltati e faremo crescere il gioco in base a come viene giocato negli anni a venire. Non vediamo l’ora di mostrare loro cosa abbiamo in serbo.” Questo quanto detto da Phil Robb, Co-fondatore di Turtle Rock Studios.

 

“Abbiamo fatto crescere Perfect World Entertainment per circa 10 anni, cercando sempre dei forti sviluppatori per fare giochi divertenti. Siamo orgogliosi di lavorare con Cryptic, Tuque, Runic e Unknown Worlds. Avere come partner Turtle Rock e aggiungere il suo nuovo IP al nostro portfolio è fantastico. Non vediamo l’ora di fornirgli tutto il supporto possibile e di far vedere al pubblico il loro nuovo gioco.” Così ha parlato Yoon IM, SVP, Global Publishing di Perfect World Entertainment.

 

Lo sviluppo del titolo è in pieno svolgimento e ancora non è determinato quando sarà presentato completamente.

 

Per maggiori informazioni su Turtle Rock Studios, visitate: https://www.turtlerockstudios.com/.

Per maggiori informazioni su Perfect World Entertainment visitate: http://www.perfectworld.com/.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion