Al Game Awards 2016, Gearbox ha rilasciato il trailer di Bulletstorm: Full Clip Editionche sarà rilasciato il prossimo 7 aprile sulla PS4, Xbox One e PC.

 

La seguente descrizione del gioco ha accompagnato l’annuncio:

Bulletstorm: Full Clip Edition porta acclamato sparatutto su PlayStation® 4, Xbox One ™ e PC in splendida risoluzioni ultra-elevata. Aggiornato con texture ad alta risoluzione, sono stati aumentati il numero dei poligoni, audio limpito e garantisce una risoluzione fino a 4K su PC e PS4 ™ Pro. Questa nuova versione di Bulletstorm è dotato di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza insieme a molti nuovi contenuti.

 

Vesti i panni di Grayson Hunt, dopo un atterraggio di fortuna su un pianeta abbandonato viene costretto a fare una scelta difficile: la sopravvivenza o la vendetta. Grayson è un membro in esilio del gruppo di assassino elite Dead Echo, avrà la possibilità di sfogare tutta la sua rabbia quando trova il suo equipaggio bloccato su Stygia, li potrà confrontarsi con il comandante che lo ha tradito e vendicarsi, oppure potrà cercare di portare via dal pianeta la sua squadra sana e salva.

Come accennato in precedenza il gioco verrà riprodotto a 60 FPS e sosterrà 4K su PC e PS4 Pro.

 

Il gioco è già disponibile per il preordine su tutte le piattaforme e include uno sconto del 15% e il contenuto aggiuntivo Duke Nukem’s Bulletstorm Tour, che permette di giocare nei panni di Duke Nukem.

 

È possibile guardare il trailer qui sotto:

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Bulletstorm: Full Clip Edition.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion