Da quanto emerso, nella terza stagione del famoso titolo di TelltaleThe Walking Dead,  i fan avranno la possibilità di importare i loro salvataggi. La notizia è stata confermata da un tweet della casa di sviluppo:

 

I nuovi giocatori possono andare direttamente ad una nuova storia. I giocatori della S1/S2 avranno multiple opzioni di importazione. Altri dettagli in arrivo!

 

Il gioco potrà offrire un nuovo sistema online, nel quale verranno salvate le informazioni dei giocatori, con lo scopo di assicurare i salvataggi raggiunti, indipendentemente dalla piattaforma su cui si gioca.

Inoltre, poco fa, è sopraggiunto un aggiornamento di  Talltale, che  ha dichiarato che sarà possibile “creare una rapida storia di sfondo che coincide con la vostra, se non riuscirete a trovare i salvataggi originali.” La software house ha anche aggiunto che la terza stagione avrà “una opzione di percorso predefinito, che farà al caso dei nuovi giocatori della serie:”

 

La terza stagione di The Walking Dead avrà come sottotitolo “A New Frontier” e ci porta avanti di qualche anno, in compagnia di una Clementine teenager ed un nuovo personaggio giocabile, Javier.

 

Continuate a leggere I Love Videogames per rimanere aggiornati su The Walking Dead – A New Frontier.
Tag:

#LiveTheRebellion