Curve Digital ha rilasciato un comunicato stampa per presentare The Flame in the Flood: Complete Edition, in uscita per Playstation 4 a gennaio 2017.

 

 

Il pluripremiato The Flame in the Flood debutterà per Playstation 4 all’inizio dell’anno prossimo, con la Complete Edition.
 

Questo quanto annunciato da The Molasses Flood e Curve Digital. Il gioco, esclusiva Playstation 4, conterrà una Directors’ Commentary, un bellissimo tema, due nuovi avatar e vari miglioramenti.

 

The Flame in the Flood, gia rilasciato per Xbox One e PC, è un viaggio attraverso bellissimi scenari proceduralmente creati, dove i giocatori dovranno cercare provviste, crearsi strumenti e sfuggire ai predatori per sopravvivere.

 

Siamo da sempre fan del gioco, sin dall’accesso anticipato, siamo entusiasti di essere partner di The Molasses Flood. The Flame in the Flood è tanto bello quanto mortale, non vediamo l’ora di farlo conoscere ad un pubblico ancora più grande.” Questo quanto detto dal manager director di Curve Digital, Jason Perkins.

 

Forrest Dowling, presidente e lead designer di The Molasses Flood ha poi aggiunto: “Abbiamo parlato molto coi ragazzi di Curve di questo, è bello che finalmente il progetto sia stato dato alla luce. Abbiamo sempre voluto far espandere e far conoscere il gioco il più possibile, quindi lavorare con loro sulla Complete Edition è stato facile. I contenuti aggiuntivi e i miglioramenti renderanno questa versione perfetta.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion