Redazione ILVG

News Le prossime patch per Final Fantasy XV

Square Enix ha rilasciato una tabella di marcia per i prossimi aggiornamenti di Final Fantasy XV. Qui sotto trascriviamo le parole di Hajime Tabata e gli obiettivi che la compagnia si è fissata per i prossimi mesi.

 

 

Il commento di Hajime Tabata

Grazie a voi per giocare Final Fantasy XV. Aver spedito oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo è stato un grande risultato. Per quelli di voi che hanno aquistato il gioco voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti.

 

In questo momento sto sentendo che una grandissima parte di giocatori sta amando il gioco. Tutto lo staff è veramente felice che gli utenti stanno apprezzando questo nuovo modo di giocare Final Fantasy.

 

Come promesso dalla release, Final Fantasy XV non finirà qui: d’ora in avanti continueremo ad aggiornare il gioco per arricchire l’esperienza del gameplay per tutti i giocatori nel mondo, e come ringraziamento per aver superato le cinque milioni di copie, abbiamo deciso di alzare l’asticella degli aggiornamenti originariamente pianificati e di condividere la nostra tabella di marcia.

 

 

Obiettivi a breve termine

Per prima cosa aumenteremo il livello di soddisfazione nel gameplay del Capitolo 13. Per questo motivo abbiamo già iniziato a lavorare a diversi miglioramenti, concentrandoci anche sul ruolo che ha la magia nel gioco. Annunceremo i dettagli di questo aggiornamento più avanti.

 

Obiettivi a medio termine

Miglioreremo la presentazione della seconda parte di gioco, incrementando l’esperienza di gioco legata alla storia. Per esempio, abbiamo intenzione di aggiungere scene che spieghino meglio alcuni avvenimenti, ma visto che bisogna fare un lavoro di localizzazione per doppiare i filmati aggiuntivi, inseriamo questo obiettivo tra quelli a medio termine. Più dettagli verranno annunciati una volta che saranno decisi.

 

Obiettivi a lungo termine

Faremo in modo che i personaggi importanti che compaiono nella storia principale siano giocabili dagli utenti. Inoltre, stiamo considerando la possibilità di creare un proprio personaggio da poter giocare.

 

Altro

Sarà possibile ricominciare il gioco mantenendo le statistiche dei personaggi, aggiungeremo diversi oggetti che amplieranno il gameplay e il font delle scritte sarà aumentato per facilitarne la lettura. Verranno implementate anche boss battle e battute di caccia per un periodo limitato e molto altro.

 

Ovviamente i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati come previsto:

  • Final Fantasy XV Holiday Pack
  • Final Fantasy XV Booster Pack
  • Final Fantasy XV Episode Gladiolus
  • Final Fantasy XV Episode Ignis
  • Final Fantasy XV Episode Prompto
  • Final Fantasy XV Online Expansion Pack: War Buddy
Da parte di tutto lo staff auguriamo a tutte le persone nel mondo di apprezzare sempre di più il gioco. Per favore, fate a Final Fantasy XV, come a tutta la serie Final Fantasy, i vostri migliori auguri.

 

 

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti su Final Fantasy XV.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion