Redazione ILVG

News Prime immagini di Inazuma Eleven Ares

Il presidente e CEO di Level-5 Akihiro Hino ha pubblicato le prime due immagini di Inazuma Eleven Ares durante la seconda live Inazuma Walker.

 

Level-5 ha deciso di rilasciare queste immagini a seguito di numerose richieste dei fan che volevano maggiori informazioni sul gioco. Inazuma Eleven Ares è un progetto cross-mediale e finora erano solo trapelate notizie riguardanti l’anime che verrà trasmesso in TV. Tuttavia Hino ha dichiarato che il gioco è ancora in una fase di sviluppo iniziale e che ci saranno parecchie modifiche rispetto a ciò che vedremo nel prodotto finale. La piattaforma su cui girerà il titolo deve ancora essere annunciata.

 

 

 

Ecco la panoramica su Inazuma Eleven Ares rilasciata da Level-5:

 

Inazuma Eleven Ares è il settimo capitolo della serie Inazuma Eleven che ha venduto più di otto milioni di copie in tutto il mondo. La storia di Inazuma Eleven Ares prende piede subito dopo il primo titolo della saga. Sebbene tutti gli 11 membri della squadra di calcio della Raimon Middle School siano nuovi, alcuni personaggi storici della serie saranno presenti. È stato inoltre svelato che ci saranno tre protagonisti e le vicende si svilupperanno da tre punti di vista differenti. Ci sarà un nuovo sistema conosciuto come sistema “sponsorhip” in cui le aziende tenteranno di diventare lo sponsor ufficiale della squadra; sarà uno degli elementi chiave del gioco. La serie TV verrà trasmessa a partire dall’estate 2017 e sarà seguita dal rilascio del gioco, dei giocattoli e di molto altro ancora.

 

Inazuma Eleven Ares sarà il settimo capitolo della serie Inazuma Eleven.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion