Atlus ha rilasciato un nuovo set di trailer per Persona 5 che mostra il primo set di Confidant, “soci in affari” con cui i giocatori faranno amicizia nel gioco, membri del party e diverse persone a Tokyo. A seconda del legame i diversi Confidant saranno sbloccati determinati bonus per le abilità, servizi utili e altro.

 

Ecco qui di seguito i trailer.

Munehisa Iwai

Questo individuo dall’aspetto spaventoso è il proprietario del negozio di armi ad aria compressa di Tokyo chiamato Untouchable. Dal momento che i Ladri Fantasma hanno bisogno di armi per sconfiggere ogni tipo di nemico, tenere un uomo come Munehisa vicino è importante. Aiutarlo sbloccherà una serie di merci, sconti ed anche un’opzione per personalizzare certe armi ad aria compressa! Se siete degli amanti delle pistoli, vorrete sicuramente stare nelle grazie di quest’uomo.

 

Tae Takemi

Se vi sentite sottotono, potreste volervi fermare alla clinica di Tae Takemi. Anche se si trova in un vico losco, la sua clinica è IL posto per trattare ogni tipo di ferita che riceverete durante le vostre missioni da Ladri Fantasma. Aiutare Tae con i suoi “esperimenti” sbloccherà pozioni di vita ed altri oggetti che vi aiuteranno nelle battaglie. Sì, potrebbe avere una reputazione dubbiosa, ma su chi altro avete intenzione di affidarvi per i questi bisogni?

Sojiro Sakura

Dopo che al protagonista viene data una seconda chanche a Tokyo, è portato in un cafè da Soijiro Sakura che è il proprietario del Cafe Leblanc, e chiama temporaneamente l’attico del locale “casa sua”. Se il protagonista sceglie di aiutare nel gestire il cafè attraverso il gioco. Sojiro gli insegnerà diversi caffè e ricette di curry. Come dovrebbe aiutare tutto questo i Ladri Fantasma? Beh, caffè e curry possono essere consumati nei dungeon per recuperare SP. Questo è molto importante, quindi assicuratevi di ottenere quelle ricette! On, ed inoltre vi racconterà delle vicende divertenti sul caffè ogni tanto se vi piace.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Persona 5.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion