Digital Spy ha recentemente avuto la possibilità di intervistare Shuhei Yoshida, Presidente di Sony’s Worldwide Studios, al PlayStation Experience 2016. Qui sotto riportiamo alcune delle domande più interessanti riguardo alla nuova console Nintendo Switch.

 

DS: il 2017 vedrà il lancio di una nuova console, Nintendo Switch. Cosa ne pensi, e dove credi si possa posizionare nell’ecosistema delle console?

SY: Credo che sia una piattaforma davvero unica. È molto interessante che abbiano creato un sistema che lavori bene con molti dei giochi più comuni in termini di input e output. Perciò penso possa essere buona per i core gamer e la loro pubblicità era focalizzata su quello.

 

DS: Vedi ancora Nintendo come competitor nella vendita di hardware, o sono ormai in un mercato completamente differente?

SY: Credo che ricopriranno un nuovo mercato tutto per loro.

 

DS: Nintendo si sta muovendo bene anche verso il mobile gaming. Super Mario Run uscirà presto e Pokémon Go è stato un successo quest’anno su mobile. Sarà questa un area in cui Sony ha intenzione di muoversi?

SY: Non come Nintendo. Il mobile è un ottimo strumento per rimanere connessi con i nostri fan e potrebbe essere anche un buon modo per avvicinare nuovi giocatori alle nostre IP. Perciò guarderemo alle opportunità per fare buon uso della piattaforma.

 

Potete trovare l’intervista completa in inglese a questo link.

 

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti su Nintendo Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion