Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale di Musou Stars con nuove immagini e dettagli sui personaggi recentemente confermati: Opoona, Marie Rose e Honoka da Dead or Alive, Rio da Super Black Jack e Zhou Cang da Dynasty Warriors.

 

 

Qui sotto tutte le informazioni:

 

 

 

Opoona

 

 

Ragazzo nato sul pianeta Titia, dove gli eroi che proteggono l’universo, conosciuti come Cosmo Guard, vivono. Come discendente di essi, è stato trattato come un apprendista sin da bambino, ma durante un viaggio spaziale con i suoi genitori si è schiantato su un pianeta chiamato Landroll. Grazie alle avventure vissute lì, è cresciuto fino a diventare un eroe.

 

Marie Rose

 

 

Una ragazza dal sorriso diabolico. Ha l’aspetto di una domestica ma il suo passato è avvolto nel mistero. Anche se dal suo vestito non si direbbe, è una maestra nell’arte militare del Systema.

 

Honoka

 

 

Una ragazza dolce cresciuta dall’amorevole nonna. Ama guardare i combattimenti e quando prova forti emozioni, viene fuori un potere misterioso. La sua abilità è la capacità di memorizzare immediatamente qualsiasi mossa che vede, ma mantiene tutto questo segreto.

 

Rio

 

 

Stella croupier del casinò dell’Hotel Howard Resort, è chiamata Dea della vittoria grazie alle sue abilità e alla sua fortuna. È una donna brillante e piena di energia, lavora sodo ogni giorno per essere un croupier di alto livello come la madre Lisa.

 

Zhou Cang

 

 

Subordinato di Yellow Turbans e Zhang Bao. Si è riunito con Guan Yu in Gagyuzan dopo essere caduto in basso diventando un bandito. È straordinariamente veloce e eccelle nel nuoto, grazie alla sua forza sovraumana. Svolge il ruolo attivo di comandante.

 

 

 

Potete trovare tutte le immagini in questa gallery:

 

[nggallery id=3339]

 

 

Musou Stars uscirà per Playstation 4 e PS Vita in Giappone il 2 marzo 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion